La nostra storia
Spazio Arte Duina
Lo Spazio Arte Duina è un'associazione finalizzata alla divulgazione e alla promozione della cultura in tutte le sue declinazioni. Nata nell’ottobre del 2011, si caratterizza fin da subito come una realtà innovativa volta a generare un centro dinamico e vitale in cui i protagonisti divengono le espressioni artistiche e il pubblico. Senza scopo di lucro, lo Spazio Arte Duina, si pone l'obiettivo di diffondere nel vasto pubblico degli amanti dell'arte, la conoscenza dei linguaggi della contemporaneità che caratterizzano la creatività del nostro tempo, realizzando momenti di incontro quali, mostre,concerti, corsi, performances teatrali e serate evento uniche e coinvolgenti.
Carlo Duina, artista, vive e lavora a Paitone, un piccolo borgo a due passi dal lago di Garda. Nel 2001 comincia il suo percorso di formazione frequentando vari studi di artisti e corsi di specializzazione. Dopo aver partecipato e organizzato diverse mostre personali e collettive, nel 2010 decide di dare vita all’Associazione Culturale Spazio Arte Duina dove si occupa della realizzazione di eventi e dell’organizzazione dei corsi.
Mariella Segala si laurea in Conservazione dei Beni culturali all’Università Ca’ Foscari di Venezia con una tesi dedicata all’arte contemporanea. Successivamente, dopo la frequenza di un master presso l’Università Cattolica di Brescia, lavora a Milano in un ufficio stampa che si occupa della comunicazione e della promozione di eventi culturali. Nel 2005 torna a Brescia dove lavora fino al 2010 in una galleria d’arte specializzata nell’arte informale ed astratta. Negli ultimi anni si dedica alla comunicazione di eventi culturali per spazi pubblici e privati, affiancando l’attività di curatela per mostre d’arte contemporanea . Dal luglio 2012 si occupa della redazioni di articoli per un free press mensile.
Richiedi informazioni
* Campi obbligatori.

Messaggio *


Cliccando invia accetto la privacy e le condizioni