Dettaglio corso
11 marzo - 29 aprile 2019
CORSO DI DECORAZIONE DEL MOBILE
Corso Base
Brescia
Cambiare colore, ripensare, riprogettare, restaurare il mobile datato della cucina.

Modificare funzionalità ed estetica del comò fuori moda della camera da letto.

Un riciclaggio creativo per dare nuova vita ai mobili.


Il corso affronta il restyling del mobile. L’obiettivo è dare al mobile una nuova veste estetica. Trasformarlo in un oggetto unico e speciale.Il corso si sviluppa in 8 lezioni. Le prime 5 sono dedicate alla conoscenza dei prodotti e delle tecniche per delineare lo stile che si vuole conferire al mobile. Nelle ultime 3 lezioni sarà realizzato un piccolo comodino (fornito dalla scuola) con le tecniche acquisite durante le lezioni.Il corso è rivolto a coloro che non hanno esperienza alla decorazione e recupero del legno, agli appassionati di disegno che vogliono sperimentare la tridimensionalità e nuove superfici. Agli appassionati di bricolage che desiderano dare un valore aggiunto alle creazioni in legno.

Docente : Chiara Bolometti Nata a Brescia nel 1979, frequenta l'Accademia di Belle Arti di Brera con indirizzo scenografia ed un corso della Regione Lombardia a Milano dedicato alla decorazione d'interni. Decoratrice dal 2005 ha collaborato con aziende di prodotti per la decorazione alla creazione di nuovi prodotti.

Luogo: Sala corsi/ Via Marsala 17 Brescia

Corso riservato agli associati, la tessera associativa richiede un contributo di 5€

Quando: lunedi dalle 16:00 alle 18:00   ///  dal 11 marzo al 29 aprile

Iscrizione

Il corso è riservato agli associati tessera associativa ha validità dal 1 settembre al 31 agosto ed ha un contributo di 5 euro.

Vi consigliamo di effettuare una pre-iscrizione.

***COMPILA IL FORM QUI SOTTO E CHIEDI MAGGIORI INFO***




Richiedi informazioni
* Campi obbligatori.

Messaggio *


Cliccando invia accetto la privacy e le condizioni