Dettaglio corso
29 luglio - 01 agosto 2019
WORKSHOP CON MARINA MARCOLIN
WORKSHOP DI DISEGNO E ACQUARELLO dal VERO
Brescia
DAL VERO” con Marina Marcolin

Un imperdibile workshop di DISEGNO ed ACQUARELLO dal vero sotto la guida di una  grande artista, acquarellista e illustratrice di fama internazionale: Marina Marcolin. Quattro giorni di immersione nell0'arte. Sono previste uscite en plein-air, composizioni dal vero e modelli viventi.

Il corso è rivolto a chi abbia già praticato un percorso di studi artistici, studi accademici o da autodidatta, a chi abbia già una base sui fondamentali del disegno e voglia approfondire il proprio lavoro ricercando un perfezionamento unicamente attraverso composizioni e soggetti dal vero. Il corso prevede lo sviluppo dell’osservazione e la riproduzione della realtà attraverso la tecnica del disegno e dell’acquarello. Durante il corso verranno affrontate più tematiche in modo da dare un’esperienza completa.



Programma

*sedute in interno con composizioni di oggetti dal vero e pose di modelli viventi.

*uscite in esterno, uscite en plein-air per affrontare scorci urbani, il paesaggio, oggetti e soggetti alla luce del giorno



Quando: 29-30-31 luglio e 1 agosto

Orari: 9:30 - 17:30 

Luogo: Via Marsala 17 Brescia, palazzo Bettoni-Cazzago

Visto l’alto numero di richieste, per essere certi di riservare il posto, vi consigliamo di effettuare una pre-iscrizione. 

ISCRIZIONI CON BONUS ENTRO IL 10 APRILE

*** Compila il form qui sotto chiedi maggiori info ed iscriviti subito***




Richiedi informazioni
* Campi obbligatori.

Messaggio *


Cliccando invia accetto la privacy e le condizioni